My own private point of view

Io, me stessa e tutti quelli che conosco

mercoledì 1 febbraio 2012

Io e le mie zone d'ombra

Io non mi capisco.
Io vorrei capirmi!
Ora non ho nè il tempo nè la voglia di andare in terapia. C'è qualcosa che non va nel mio "cercarlo" nonostante tutto. Perchè non mi passa il desiderio di lui? Sembro una quindicenne idiota, porca vacca!!!!
Mi è chiaro che non gli interesso...abbastanza...abbastanza chiaro. E poi entra in gioco quella mia sciocca parte femminile che giustifica ogni suo comportamento e cerca spiegazioni (non plausibili) ad ogni suo segnale di disinteresse assoluto.
Scendi dal pero, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La verità è che non gli piaci abbastanza.
Okkei...non vado in terapia, mi sa che però rileggo il libro e lo consiglio a tutte le stupide come me, c'è anche il film per chi non ama la lettura. Ve ne cito un paio:
 - Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero!
- Perché fate così? Perché voi donne fate così? Perché vi fate tutte queste pippe mentali? Prendete ogni cosa che un uomo fa e la trasformate in un'altra cosa. Siete fuori!
- Se ti vuole ti cerca, e se non ti cerca beh, allora vuol dire che non ti vuole.

Ok...non mi vuole. =(

Ma io continuo a cercarlo. Sono pazza.

http://www.youtube.com/watch?v=P2Ess2E_oKs

Nessun commento:

Posta un commento