My own private point of view

Io, me stessa e tutti quelli che conosco

sabato 11 febbraio 2012

Nobraino - Film Muto (Premio Tenco 2011)



Quano la musica incontra la poesia...


Un violento temporale che si schianta contro al sole.
Un bel bacio, un nodo in gola.
Dei sorrisi così.
Una lotta a gonfie vele, tu mi hai rotto le parole
e non ti capisco al volo se non voli con me.
A sto cuore muscoloso piace fare l'indifeso, ma ti spaccherebbe il muso.
Il silenzio sa che sostenerti è la mia impresa.
Giorni neri,giorni rosa e il finale è una sorpresa...che non voglio sapere.
Dei giorni che ho vissuto hai lo sporco sul vestito e la faccia del bandito quando chiedi perchè?
Puoi ferirmi con un dito.
Mille lacrime al minuto, ma la trama del film muto mi continua a piacere.
E ricomincian le nuvole a giocare col vento, disegnando di bianco il fondo piatto del cielo.
Continuan le nuvole a giocare col vento, disegnando di bianco il fondo piatto del cielo.

Nessun commento:

Posta un commento